Università delle imprese

 
Alla base del progresso, del cambiamento culturale, economico e civile oggi indispensabile per risollevare il Paese dall’emergenza, ci sono la formazione e l’aggiornamento costante.
 
Per questo il Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio in collaborazione con l'Università Mercatorum ha ideato l'Università delle Imprese. Una piattaforma a supporto della crescita personale e professionale degli imprenditori, dei lavoratori autonomi e dei professionisti del mondo del Commercio, dei Servizi, del Turismo, dei Trasporti e delle PMI.
Un progetto tanto più oggi importante vivendo la sfida della formazione a distanza che riteniamo possa migliorare l’accesso alla conoscenza, la qualità dell’apprendimento e il contributo delle Imprese alla crescita economica e sociale del nostro Paese.
 
Università delle imprese offre un catalogo di corsi gratuiti pensato come supporto alle imprese che vogliono adattarsi ai cambiamenti in corso e crescere nelle competenze.
I corsi riguardano diversi temi: dal posizionamento digitale, alla promozione sui canali social, dal management delle risorse umane alla programmazione di progetti aziendali e sono offerti in due pacchetti: uno premium, più ricco e in esclusiva per gli Associati Confcommercio-Imprese per l'Italia e uno base universalmente accessibile. Il pacchetto premium offre anche la possibilità di vedersi accreditare 20 crediti formativi universitari, al superamento dell'esame finale.
 
Iscriviti alla piattaforma e seleziona i corsi che fanno per te offerti gratuitamente da universitadelleimprese.it in collaborazione con partner come Università Mercatorum, Facebook, ebay, Google e Diennea.
 
 
 
 
 
 

 

Sei un commerciante?

Aderisci subito a Il Negozio Vicino e registra GRATUITAMENTE la tua attività!

Aderisci a IlNegozioVicino.it